InShot_20210428_083749376.jpg

Wolf Fuzz

DSC02167.jpg

Questo pedale è stato progettato per catturare tutti i suoni dei classici fuzz degli anni '70, fino ad arrivare a suoni molto moderni, grazie alla vasta gamma di frequenze che può raggiungere con l'esteso controllo dei toni.

I suoi quattro stadi di amplificazione donano al pedale un'aggressività ed un sustain fuori dal comune, garantendo così un'uscita piena e ricca di armoniche.

CONTROLLI

GROWL: Questa manopola imposta il guadagno di preamplificazione del segnale. Girandola in senso orario la distorsione e il volume incrementano drasticamente.

HOWL: Questa manopola gestisce il controllo dei toni. Girandola in senso orario il tono del segnale cambia da un'enfatizzazione dei bassi ad un'enfatizzazione dei medio-alti.

VOLUME: Questa manopola imposta il livello d'uscita del pedale. Se impostata completamente in senso antiorario, il pedale non produce alcun suono.

FOOTSWITCH: Quando viene premuto il pedale si attiva, altrimenti è in modalità truebypass.

LED: Quando viene premuto il footswitch per attivare il pedale, il led si accende.

9 V POWER JACK: Questo è il connettore di alimentazione. L'alimentatore da utilizzare deve garantire 9 V e deve avere il polo centrale negativo. 

DETTAGLI TECNICI                                                                                                                                               

Dimensioni: 10,5cm*7,5cm*7cm                                                   

Peso: c.a. 150 g                                                                 

Consumo c.a. 7 mA

PREZZO 120 €

escluso spedizioni o eventuali personalizzazioni

InShot_20210428_081521285.jpg

Come tutti i pedali targati Black Kat, puoi personalizzare il tuo pedale come preferisci: colore, manopole ed eventuali dediche.

 

Non c'è limite all'immaginazione!